Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_tirana

STUDIARE IN ITALIA 2017 - V edizione

Data:

31/03/2017


STUDIARE IN ITALIA 2017 - V edizione

Fiera delle università italiane "STUDIARE IN ITALIA 2017" - V Edizione.

Promozione del sistema accademico italiano, con l'allestimento di stand e presentazioni dell'offerta formativa e didattica degli atenei italiani.

Saranno rappresentate le Università italiane: Politecnico di Bari, Politecnico di Torino, Università di Bologna, Università degli Studi di Bergamo, Università Ca’ Foscari di Venezia, Università Cattolica “Nostra Signora del Buon Consiglio”, Università della Calabria, Università degli Studi di Camerino, Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, Università degli Studi di Firenze, Università degli Studi di Foggia, Università degli Studi di Genova, Università IUAV di Venezia, Università IULM di Milano, Università di Roma LUMSA, Università Mediterranea di Reggio Calabria, Università degli Studi di Padova, Università degli Studi di Palermo, Università degli Studi di Pavia, Università per Stranieri di Perugia, Università degli Studi di Perugia, Università di Torino, Università di Brescia e Università del Salento.

Con la partecipazione di: APADI, IPSIA, INAS e INAC

Il 31 marzo sarà organizzato un seminario di contatto tra università italiane ed albanesi e verranno presentate le opportunità offerte dai programmi europei di promuore la mobilità e la collaborazione didattica e scientifica. Con interventi dei rappresentanti dell'INDIRE.

L’ingresso alla Fiera è libero e personale dell’Ufficio Scuole della Cancelleria Consolare dell’Ambasciata d’Italia a Tirana sarà a disposizione per informazioni sulle procedure da seguire per studiare in Italia.

Studiare in Italia è organizzato dall’Istituto Italiano di Cultura con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Tirana.

1 ˚ aprile 2017, ore 09-18

Hotel Tirana International

Sala Akernia, Tirana

Ingresso libero

 

Informazioni

Data: da Ven 31 Mar 2017 a Sab 1 Apr 2017

Organizzato da : Istituto Italiano di Cultura a Tirana

Ingresso : Libero


Luogo:

Hotel Tirana International, Tirana

637